Nessuna - Coro 31351

CLICCA QUI
E TIFA PER LA TUA SQUADRA!



domenica 26 marzo 2023


Conosco una famiglia di persone che abitano nel centro Italia. Il suo babbo juventino e la mamma juventina fingono di essere milanisti e odiano, fingendo di amare, un figlio di un'intelligenza straordinaria, idealista, antimafia e no global.
Negano pure di aver trattato male il no global ridendo alle spalle sue.
Il no global è milanista e ha subito soprusi da parte di amici dei genitori lontano da casa e provenienti dal litorale toscano.
I genitori nazisti passano il tempo a provocare il no global milanista e a fargli riti satanici con la scusa di volere bene. Loro si sono separati e ancora si stanno divertendo ad approvare l'odio verso il sesso, considerandolo un male, e l'intelligenza, considerandola una malattia.
Hanno più volte minacciato il figlio di morte e anche di recente hanno cercato di trascinare con la forza il figlio di andare in posti ponendo trappole in quei posti per mandarlo a farlo trattare male nel litorale toscano di dove lo hanno trattato male da piccino.
Io sono milanista apposta.
Fate voi.
Conviene essere milanisti e non tifare la Juventus.
L'anno in cui si sono separati i milanisti per finta è il 2006.
Trattasi di complotto.
I camorristi sono Juventini, non del Napoli.
La camorra non è napoletana. È sardo-pisana.
L'Inter porta una cattiveria a 18 carati se la Juventus porta una cattiveria a 24 carati e l'Atalanta porta una cattiveria a 14 carati.
Buona vita a tutti i milanisti.
E forza Fiorentina.

Vota questo coro:

0 Voti - Media: 0
Punteggio: 0

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI I CORI DI Nessuna