Pensiero Costante! Oltre la partita! Non penso ad altro! Tu sei la mia vita! Se gonfi la rete! Parte la magia! E frana la curva! Sulla polizia! Facci un gol, facci un gol, Atalanta facci un gol, facci un gol, facci un gol, Atalanta facci un gooool! Lalalala lalalalala lalalalalala lalalalalal lalalalalal Ohohoho ohohoho ohohohohooho!
E ALLORA TUTTI L''ITALIA ATTRAVERSERO'' PER SOSTENER I MIEI COLOR MAGICO LECCE BATTE IL CUORE DEGLI ULTRà FACCI VEDER COSA SAI FAR MAGICO LECCE NON TI LASCEREMO MAI OVUNQUE ANDRAI TI SEGUIREM OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Cosa diceva l'' interista? Vediamo cosa farai stasera? 3 banane ! 🍌🍌🍌
Vota questo coro:
4 Voti - Media: 5
Punteggio: 83
PER POTER UTILIZZARE QUESTO SITO DEVI DISABILITARE ADBLOCK
Coridastadio.com può esistere soltanto grazie alla pubblicità .
Se disabiliti la visualizzazione della pubblicità , il sito non avrà la possibilità di sopravvivere.
Disabilita il tuo ADBLOCK per questo dominioNon ti costa nulla e non verrai inondato di pubblicità invasive. Tutti gli annunci sono già filtrati e controllati da Google.