Per unirvi andate sui cori del Milan recenti scrollate fin che trovate un numero e il mio perché quel bas****o di po la scritto perché voleva fare l''hacker NON CHIAMATEMI MANDATE UN MESSAGGIO
Batti le mani insieme a me Catanzaro alè! Batti le mani insieme a me, Catanzaro! Batti le mani insieme a me Catanzaro alè! Aquile alè! Aquile alè! Dai saltate insieme a me Catanzaro alè! Lololololololo! Lololololololololo!
Sai perché mi sveglio la mattina e penso solo a te. Chilometri di strada cantando, bevendo, siamo gli Ultras Catanzaro e stiamo arrivando!
Vota questo coro:
2 Voti - Media: 5
Punteggio: 41
PER POTER UTILIZZARE QUESTO SITO DEVI DISABILITARE ADBLOCK
Coridastadio.com può esistere soltanto grazie alla pubblicità .
Se disabiliti la visualizzazione della pubblicità , il sito non avrà la possibilità di sopravvivere.
Disabilita il tuo ADBLOCK per questo dominioNon ti costa nulla e non verrai inondato di pubblicità invasive. Tutti gli annunci sono già filtrati e controllati da Google.