Dite tutti che siamo scimmie Ma forse non sapevate che il nome italia è stato fondato a Catanzaro La magna Grecia è stata fondata a Catanzaro Noi avevamo la magna Grecia, siamo e lo siamo ancora la città più importante per la coltivazione della seta mentre voi italiani, (mi riferisco maggiormente ai nordisti) in quegli anni non sapevate neanche l''italiano! Quindi sapete che vi dico... SUKATE BANANE! FORZA CATANZARO !
Forza Catanzaro aquila imperiale resti sempre solo il mio ideale! Forza Catanzaro, non mollare mai, lotta insieme a noi e vincerai! Dopo anni passati in lega pro ad oggi noi siamo ancora qua la maglia che adesso voi indossate per noi rappresenta la città forza Catanzaro aquila imperiale resti sempre solo il mio ideale! Forza Catanzaro, non mollare mai, lotta insieme a noi e vincerai!
17 anni sono passati Ci avevate dimenticati Poi la mafia del palazzo Ci ha rimesso intorno al ca**o Tita e tota cosa vuol dire Mottacattadru lo dovete spiegare Tu vuoi fare l'' ultrà francese Ma poi parli il crotonese Voi vivete vicino al mare E qualcuno sui terreni ad are Voi sempre il vino vivete Si trova a Cirò e manco lo sapete Quando in tre anni dopo A e B In serie C sei retrocesso Dalla vergogna alla castella Ti sei perfino immerso Quando i greci sono arrivati Crotone era provincia di Catanzaro, montati Poi dirlo quanto vuoi Ma la Calabria siamo noi! Uoooooooooo uoooooooo