11 maggio 2022 ora le coppe sbattute in faccia sono 2 O juventino mo diventi pazzo 2 volte in champions e non vinci un ca**o e juve me**a juve juve me**a
Il lunedì passione vera pulirsi il cu*o con la sciarpa azzurronera. Zhang indebitato , Marotta che trema. Canale 5 solo me**a azzurronera e Inter me**a Inter Inter me**a e Inter Inter me**a Inter Inter me**a. Voi non capite che Milano è rossonera, interista vaff*****o al cu*o hai un eritema.
è per te è per te è per te che io canto per te, ovunque sarai io sarò non ti lascerò mai, io lo so io lo so io lo so sono pazzo di te, tu lo sai tu lo sai tu lo sai che io vivo per te… FORZA NAPOLI!!!
PER POTER UTILIZZARE QUESTO SITO DEVI DISABILITARE ADBLOCK
Coridastadio.com può esistere soltanto grazie alla pubblicità .
Se disabiliti la visualizzazione della pubblicità , il sito non avrà la possibilità di sopravvivere.
Disabilita il tuo ADBLOCK per questo dominioNon ti costa nulla e non verrai inondato di pubblicità invasive. Tutti gli annunci sono già filtrati e controllati da Google.