Un giorno mentre ero con mio papà vidi una squdra giocar , e chiesi a mio papà chi era quella squdra?? E lui mi rispose figliolo quella é la prima squadra di milano. Allora da quel giorno il mio cuore batteva solo per te e dopo mille sconfinte e mille vittoria tifero sempre per te dai inter vinci per me vinci per me
Siamo noi i migliori dello stadio siamo noi siamo noi i migliori dello stadio siamo noi siamo noi siamo noi siamo noi i migliori dello stadio siamo noi siamo noi siamo noiiiiii
Siamo l’Inter siamo forti rossi neri chiudete i porti quando c’è il derby non c’è pietà,la città è nostra si sa.Lautaro corre Thuram fa gol il Milan guarda e perde il gol.Milan canta,la curva lo sa l’unica squadra è l’Inter,si sa!Di rosso Neri ne abbiamo visti tanti ma nel campo restano distanti.
Vota questo coro:
3 Voti - Media: 3
Punteggio: 11
PER POTER UTILIZZARE QUESTO SITO DEVI DISABILITARE ADBLOCK
Coridastadio.com può esistere soltanto grazie alla pubblicità .
Se disabiliti la visualizzazione della pubblicità , il sito non avrà la possibilità di sopravvivere.
Disabilita il tuo ADBLOCK per questo dominioNon ti costa nulla e non verrai inondato di pubblicità invasive. Tutti gli annunci sono già filtrati e controllati da Google.