3399 cori
CLICCA QUIE TIFA INTER
![]() |
|
Inter |
Perchè? Alla stella ci credevi per davvero mi dispiace mio bandito rossonero Perchè? perchè? Quella stella sopra il petto non ľhai te
Perchè? Alla stella ci credevi per davvero mi dispiace mio bandito rossonero Perchè? perchè? Quella stella sopra il petto non ľhai te
Perchè? Alla stella ci credevi per davvero mi dispiace mio bandito rossonero Perchè? perchè? Quella stella sopra il petto non ľhai te
Vota questo coro:
5 Voti - Media: 3Punteggio: 19
|
|
Inter |
TU NON SAI QUANTO TI AMO
TU SEI IL VANTO DI MILANO
QUELLO STEMMA SOPRA AL CUORE
RAPPRESENTA IL PRIMO AMORE
TE L HO PROMESSO DA BAMBINO E SEMPRE TI STARO VICINO
A TESTA ALTA OVUNQUE ANDIAMO
SIAM LA CURVA NORD MILANO
TU SEI IL VANTO DI MILANO
QUELLO STEMMA SOPRA AL CUORE
RAPPRESENTA IL PRIMO AMORE
TE L HO PROMESSO DA BAMBINO E SEMPRE TI STARO VICINO
A TESTA ALTA OVUNQUE ANDIAMO
SIAM LA CURVA NORD MILANO
Vota questo coro:
6 Voti - Media: 2,8Punteggio: 19
![]() |
|
Inter |
A Torino ci sono due squadre:
Una è di ladri ridicoli che va a rubare e che non ha storia ed è bianconera e che ha 36 scudetti (perché due glieli hanno revocati) questa è Juventus
L' altra è una piena di leggende, nonostante adesso sia scarsa e comunque una squadra da ammirare, non ruba è onesta, il suo gioco è diecimila volte meglio in confronto a quella bianconera è granata e di chiama Torino fc
Milano=nerazzurra
Torino=granata
Una è di ladri ridicoli che va a rubare e che non ha storia ed è bianconera e che ha 36 scudetti (perché due glieli hanno revocati) questa è Juventus
L' altra è una piena di leggende, nonostante adesso sia scarsa e comunque una squadra da ammirare, non ruba è onesta, il suo gioco è diecimila volte meglio in confronto a quella bianconera è granata e di chiama Torino fc
Milano=nerazzurra
Torino=granata
Vota questo coro:
6 Voti - Media: 2,8Punteggio: 19
![]() |
|
Inter |
Ma quali incontri e tanti guai
Che non vi picchiate mai
Milanista chiacchierone
Ma quanta fantasia che hai
Alle otto e un quarto ti cercano e sei già su
Con i tuoi vestiti neri
Brutto scemo della sudddd
Che non vi picchiate mai
Milanista chiacchierone
Ma quanta fantasia che hai
Alle otto e un quarto ti cercano e sei già su
Con i tuoi vestiti neri
Brutto scemo della sudddd
Vota questo coro:
6 Voti - Media: 2,8Punteggio: 19
![]() |
|
Inter |
il lunedi e festa grossa ti pulisci ilcu*o con la sciarpa
neroroosa fai festa 4 volte al mese e vaff*****o a milan e
matarese,i milanisti sono pezzi di me**a!!!
neroroosa fai festa 4 volte al mese e vaff*****o a milan e
matarese,i milanisti sono pezzi di me**a!!!
Vota questo coro:
6 Voti - Media: 2,8Punteggio: 19
![]() |
|
Inter |
Parodia nonna Pina.Sono il milanista pezzo di me**a.Coltivo patate e terra.Ma tutti muti tutti Zero.Perché l'Inter ci manda al cimitero.
Vota questo coro:
6 Voti - Media: 2,8Punteggio: 19














































































































