PALERMO me**a, SOPRATTUTTO SE IN D, NOI SAREMO IN SERIE B VOI DOVE SARETE? DOVE SARETE? IN C CON IL BARI. Palermo sei fallito. Palermo sopra il traghetto vuoi la Serie A ma ti risvegli nel letto
Non pensate alla Juventus pensate a noi che occhio se vinciamo la serie c con voi in campionato vi dovete nascondere,tacopina chi è il palermo? Una me**a
Noi andremo in serie b voi marcirete per sempre in c me**e
Vota questo coro:
1 Voto - Media: 5
Punteggio: 20
PER POTER UTILIZZARE QUESTO SITO DEVI DISABILITARE ADBLOCK
Coridastadio.com può esistere soltanto grazie alla pubblicità .
Se disabiliti la visualizzazione della pubblicità , il sito non avrà la possibilità di sopravvivere.
Disabilita il tuo ADBLOCK per questo dominioNon ti costa nulla e non verrai inondato di pubblicità invasive. Tutti gli annunci sono già filtrati e controllati da Google.