Sarà perché, non tifo per gli squadroni ma tifo Te. La nostra è una malattia ma che passion, la maglia che porto addosso è la mia ossession. Io canto per il Palermo questa canzone e sento crescer dentro quest'emozion
Canto perché son contento Bevo finché Dio vorrà Sento che un magico momento Bevo e continuo a cantar Catanzaro sei il mio amor Giuro mai ti lascerò Catanzaro Catanzaro sei il mio amor
Comincia una nuova battaglia Ragazzo nessuna pietà Alziamo le mani al cielo La ovest comincia a cantar Ohohohoh...
Vota questo coro:
8 Voti - Media: 4,9
Punteggio: 153
PER POTER UTILIZZARE QUESTO SITO DEVI DISABILITARE ADBLOCK
Coridastadio.com può esistere soltanto grazie alla pubblicità .
Se disabiliti la visualizzazione della pubblicità , il sito non avrà la possibilità di sopravvivere.
Disabilita il tuo ADBLOCK per questo dominioNon ti costa nulla e non verrai inondato di pubblicità invasive. Tutti gli annunci sono già filtrati e controllati da Google.