Con il seguente discorso da parte del napoletano ora tutti abbiamo linnegabile e irriversibile prova che esso è comunista e contrariamente a quello pensatosi da unincoscente e frettolosa minoranza il comunismo non è una situazione alquanto positiva ne per il nostro stato ne per il popolo
Senti che puzzo Quello del tombino È arrivato lotito lo strizzino Fogna di me**a che sparge a spruzzo Vattene via che hai deluso ogni burino E CLAUDIO me**a E CLAUDIO me**a.
Vota questo coro:
0 Voti - Media: 0
Punteggio: 0
PER POTER UTILIZZARE QUESTO SITO DEVI DISABILITARE ADBLOCK
Coridastadio.com può esistere soltanto grazie alla pubblicità .
Se disabiliti la visualizzazione della pubblicità , il sito non avrà la possibilità di sopravvivere.
Disabilita il tuo ADBLOCK per questo dominioNon ti costa nulla e non verrai inondato di pubblicità invasive. Tutti gli annunci sono già filtrati e controllati da Google.